Uncategorized

Boça MiniBasket ’89 pronto a ricominciare

Anche quest’anno il settore Minibasket della nostra società è pronto a partire con tanta voglia di far divertire i numerosi ragazzi che aderiranno ai nostri corsi.

Si parte dal gruppo PULCINI e PAPERINE che comprende bambini e bambine degli anni di nascita 2013 – 2014, l’attività prettamente ludica prevede giochi singoli e di squadra anche non inerenti al minibasket, per avvicinare i bambini alla conoscenza del loro corpo e dello spazio tempo che li circonda.

Il gruppo SCOIATTOLI e LIBELLULE sempre per bambini e bambine degli anni 2011 – 2012 faranno sempre una attività di scoperta del loro corpo e delle loro potenzialità che verranno sperimentate in quello che sarà il loro primo avvicinamento alla competizione con la partecipazione al trofeo SCOIATTOLI  organizzato dalla FIP e prevede partite 4 c 4 dove, a turno, tutti i bambini saranno presenti in campo.

AQUILOTTI e GAZZELLE,  anni 2009-2010, si caleranno in quella che è considerata l’anticamera delle prime fasi agonistiche e li vedrà competere con i coetanei nel trofeo AQUILOTTI, anche qui con partite di 6 tempi da 6 minuti 4 c 4.

FEMMINILE 2007 – 2008 – 2009  

Nostro obiettivo da diversi anni è quello portare avanti un settore dedicato alle ragazze e già da 2 anni un buon gruppo ha giocato nei trofei maschili del minibasket. Siamo felici di consolidare la collaborazione con la società OROROSA BAKET che ci permetterà di affrontare ancora un anno con una squadra femminile che garantirà la continuità del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *