News Under 15

Si va concludendo una stagione veramente difficoltosa per i ragazzi e il Coach. Rischiando come lo scorso anno si è tentato di partecipare al campionato U15 con soli 10 ragazzi, con l’auspicio che durante l’anno si aggregassero altri giocatori. Purtroppo non è accaduto, anzi la sfortuna si è accanita su di noi coinvolgendo, a turno (per nostra fortuna) diversi ragazzi in infortuni anche piuttosto lunghi da superare. Ora siamo alla seconda partita del Torneo organizzato per arrivare a fine maggio ancora con i ragazzi concentrati, ma anche questa volta senza una pedina abbastanza importante per la squadra, fermata per una microfattura al polso.

Terminata la prima fase del campionato, che aveva l’obiettivo di poter diversificare i gironi futuri in base alle qualità tecniche delle squadre, il 21 dicembre, alle ore 21:00 presso la FIP, avremo il calendario dei prossimi incontri.

Sempre alle prese con lo stretto numero di giocatori a disposizione, dal prossimo anno si parte con la voglia di fare tutto il possibile per diminuire il divario tecnico tra le altre squadre squadre, anche se a dire il vero un buon 70% è determinato dalla statura media piuttosto bassa dei nostri atleti e quindi anche da un gap fisico non indifferente.

Per il momento auguriamo un felice Natale ed un gioioso Anno Nuovo.