SERIANA BIRRA vs Boça Basket ’89 CSI

21:00

Dettagli

Ora League Stagione
21:00 CSI 2018/2019

Court

Palazzetto - Villa di Serio (BG)
Via Roma, 13, 24027 Nembro BG, Italia

Risultati

TeamT
SERIANA BIRRA46
Boça Basket ’89 CSI51

SERIANA BIRRA

Posizione Minuti T.L. fatti T.L. tirati Da 2 fatti Da 2 tent. Da 3 fatti Da 3 tent. Rim. Att Rim. Dif P. recup. P. perse AST Falli FT STL TO BLK Punti
 000000000000000000

Boça Basket ’89 CSI

Posizione Minuti T.L. fatti T.L. tirati Da 2 fatti Da 2 tent. Da 3 fatti Da 3 tent. Rim. Att Rim. Dif P. recup. P. perse AST Falli FT STL TO BLK Punti
 000000000000000000

Riepilogo

Prima giornata di ritorno che si apre subito con una sifda molto combattuta tra il nostro Boça e la Seriana Birra di Villa di Serio.
Partono subito forte i padroni di casa, che vanno in vantaggio sul 4-0, ma i nostri ragazzi iniziano a macinare con delle belle giocate di squadra facendo girare bene la palla e grazie alla solita difesa (la migliore del girone) si rifanno subito sotto, mettendo anche la testa avanti e pareggiando il primo quarto sul 13 pari. Il secondo tempo ci vede più protagosti, e grazie alle bombe dei soliti Fenaroli Jr ed Innocenti si riesce ad indirrizare la partita nella giusta direzione, arrivando a toccare il +9, ma i locals recuperano sul finale di quarto andando all’intervallo sotto di sole 5 lunghezze.
Nel terzo quarto il Boça si rifà avanti grazie al bel gioco e ad una solida difesa, raggiungendo un comodo + 10 (30 – 40) alla fine del terzo quarto ma gli avversari iniziano a buttare la partita nel caos, approfittando dei pochissimi fischi in loro sfavore (solo 3 falli fischiati nel primo tempo!!!), e così nell’ultimo parziale, aiutati dai troppi errori sotto canestro e dalle numerose palle perse del Boça, riescono a ricucire lo svantaggio e a portarsi dul 44 pari con 4 minuti ancora da giocare.
la partita a questo punto diventa molto brutta da vedere a causa dei tanti falli non fischiati, ma grazie all’aggrassività di Salvi e di Grigis che riescono a recuperare un paio di palloni nella nostra metà campo e a convertirli in un comodo contropiede. i padroni di casa cercano in tutti i modi di rimanere aggrappati alla partita, ma nel momento più clutch della serata non riescono più a concludere a canestro e così i nostri si portano a casa la 6^ vittoria consecutiva portandosi saldamente al 3° posto con 2 lunghezze di vantaggio su Pontoglio e Grumello che hanno giocato una partita in più. il record attuale è 9 vinte e 3 perse.
la prossima settimana si gioca in casa dello Scanzorosciate, capolista del girone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *