Pagelle la torre vs verdello
Vai al livello superiore
Brutta sconfitta per la nostra squadra ke ne prende 101 dalla capolista imbattuta..... partita decisa già al 1 quarto dove gli avversari ci mettono sotto di 20 già dopo i primi 5 minuti. Premetto che ora nelle pagelle valuterò anche il riscaldamento che visto come è stato fatto da alcuni regala mezzo punto in - a chi fa lo stupido.( imposterò le pagelle in un modo un po diverso rispetto all'altra volta sperando che lo Zeno non abbia da ridire anche questa volta)
Arbitro(Servalli): voto 7+. Arbitraggio buono con pochissimi errori
SQUADRA
PROMOSSI:
Paolo: voto 6+. Buona prestazione al tiro (2 realizzatore della squadra) un po sporca sui tagli in cui la palla entra in qualche modo.... comunque uno dei migliori...
Simone: voto 7-. Un po calante sulla fase offensiva ma bravo nella fase difensiva in cui non perde mai l' avversario e va a chiudere sugli altri liberi......... MPV della gionata!!!!!!!!!!!!!! ( tenendo anche conto che è rimasto fuori 3 mesi per un problema al dito)
Seed: voto 6.Un po in difficolta a causa della sua corporatura, fa fatica a smarcarsi e riceve molte stoppate....... comunque raggiunge tranquillamente la sufficienza.
Andrea: voto 6. buona la prestazione in difesa ma offensivamente lascia un po a desiderare....... si fa sentire come sempre in panchina con il suo tifo sfrenato( - mezzo punto per le cavolate in riscaldamento).
Nicolò: voto 6. Anche se gioca poco si fa un po sentire in difesa ma poco in attacco.Per l' impegno e la costanza negli allenamenti va comunque premiato
BOCCIATI:
Nicola: voto 6.Ma cosa ti era successo ieri???? Ti sei fatto sentire poco rispetto al solito, sia offensivamente che difensivamente. Anche se raggiunge la sufficienza non si puo accettare questo da 1 come lui!!!!!!!!!!!!!!!
Brahim:voto 6-.Fai 1 solo allenamento, hai fatto lo stupido nel riscaldamento e poi in partita ti metti a tirare le triple da posizioni impossibili( 5 volte) senza mai toccare il ferro?? Ma ti sembra il modo di comportarti ? Se dovevi venire per fare cosi stavi a casa!!!! Perchè ieri ci hai proprio presi in giro tirando da quelle posizioni!( senza contare poi la scarsa prestazione in difesa)
Marco e Gerald:voto 5. giocano poco tutti e due ma non sifanno proprio sentire ne in attacco ne in difesa( sembrano inesistenti). Andrà meglio la prossima volta.
Coach Giorgio: voto 7. Niente di da dire, cambi giusti, giusto anche far giocare Gerald di piu perchè deve impare, e giusto togliere chi fa cavolate.
Ora però dobbiamo guardare avanti perchè sabato ci aspetta un importante partita che è alla nostra portata. Questa settimana ci vuole il massimo impegno e la presenza negli allenamenti.
Ciao a tutti e invito il cach e gli altri a commentare!!!!!!!!!
1
ma quando imparerai a scrivere decentemente
2
perchè non ti dai anche il tuo di voto, che fai stronzate?
voti giusti e sinceri.
grazie per il 6, sabato non ci sarò ma spero di vedervi tornare vittoriosi!!!!!!
Marco, non si scrivono le parolacce nel forum!!!!!!!!!
Ciao Nico
Marco non te la prendere se ti ho dato un voto basso ma è quello che ti meritavi visto come hai giocato.Il mio voto non lo metto mai e comunque è vero che ho fatto molte "stronzate" come tutti ma penso di essere stato uno dei migliori perchè difendevo il piu forte della squadra ed ero l'unico insieme a Paolo e Nicola che faceva i canestri (Io il primo realizzatore con 10 punti, Paolo il secondo con 8 e Nicola il terzo con 6). In quanto alla scrittura se ti riferisci alle abbreviazioni o agli errori di grammatica mi dispiace ma no ho voglia di stare a ricontrollare tutto.Ne parliamo mercoledi all'allenamento cosi chiariamo. Ciao Mattia
su su raga è inutile litigare.........dovete cercare di capire gli errori che avete fatto.........leggo continuamente di brahim purtroppo è così e non lo capisco.....tira sempre e in difesa non ne parliamo non difende minimamente..........ma gioca tanto?