Strumenti personali
Accedi

Hai dimenticato la tua password?
Nuovo collaboratore?

Pagelle la torre vs grassobio

Vai al livello superiore

Pagelle la torre vs grassobio

lasciato da Agazzi Mattia il 19 aprile 2009 alle 16:56

Almeno nell'ultima giornata si torna alla vittoria!!!!!!!!Prestazione generalmente buona contro una squadra a cui comunque mancava il più forte. Passiamo alle pagelle:

ARBITRO:

Frigeni:voto 7. 1000 volte meglio del solito. buon arbitraggio senza fischi a caso.Se fosse sempre cosi.........................

GIOCATORI:

MARATONETA:voto 7.Nelle ultime partite mi sembra un po calato, soprattutto nella fase offensiva, comunque si fa sentire lo stesso a rimbalzo.

PORTIERE MANCATO:voto 8.Bella partita con buoni tagli e ottimi canestri!!!!!!!!!! MPV

SAMPEI:voto 7. buona partita anche per lui che fa sempre tutti i passaggi giusti e corre sempre

CASPER:voto 8.I suoi tiri da fuori sono quasi sempre precisi e vanno a segno!!!!!!!!! Inoltre difende bene per tutta la partita.

LUCILLA:voto 6+.Meglio del solito ma dovrebbe farsi sentire di più prendendo iniziative.

GRUMELLESE:voto 10 per il tifo che dalla panchina e 6 per la partita ( ma è perdonato perchè era appena tornato dalle vacanze)

REALIZZATORE:voto 6.Molto meglio del solito!!!!!!! Prende iniziative di tiro e fa sentire la sua presenza. BRAVO

SCIATORE(nicolò):voto 6. Anche lui meglio del solito.Si fa sentire in attacco e poco in difesa. Bravo comunque

BULDOZER(Luca):voto 7. Buona prestazione con 1 miglioramento in attacco ma deve ricordarsi di usare la tabella.

COACH:

TRAP e DEPORTATO:voto 8. Giusti i cambi e i richiami, mentre DEPORTATO si è fatto sentire - del solito dalla tribuna.BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO chi lo capisce??????????????????????

Lascio la parola ai miei compagni ed al coach.CIAO A TUTTI CI VEDIAMO AGLI ALLENAMENTI

Re: Pagelle la torre vs grassobio

lasciato da Paolo Ravelli il 20 aprile 2009 alle 16:40

Grazie mille per il voto che mi hai dato.Io ti darei un bel 7 1/2 perchè hai giocato una buona partita sia in fase offensiva che difensiva.L'unica cosa è che dovresti entrare un po' meno.Comunque uno dei migliori.BRAVO GEORGE CLOONEY!Ti sei dimenticato di mettere PICCININI.Io gli darei un 7 1/2 perchè anche lui ha fatto una buona partita.

ALLA PROSSIMA RAGAZZI!

lasciato da Agazzi Mattia il 20 aprile 2009 alle 19:31

é vero, si alla PICCI darei anche io 7 e mezzo per gli stessi motivi.Non abbiamo ancora sentito Marco che brontola sempre i miei voti!!!!!!!!!

lasciato da Nicola Sorri il 20 aprile 2009 alle 20:19

Ciao a tutti raga, finalmente abbiamo vinto finendo bene il campionato. Grazie Mattia per il voto, e sono d'accordo con Paolo portiere mancato a dare 7 1/2 sia a te sia alla Picci. Ora scrivo le mie classifiche riguardo alla stagione appena conclusa.

Miglior partita: andata contro Seriana, vittoria 75-48 (oppure la vittoria 166-6 contro il Brusa al ritorno).

Peggior partita: ritorno contro il Calcinate, sconfitta 76-55.

Miglior palazzetto: PalaCBL di Costa Volpino (e ovviamente il palabocca).

Peggior palazzetto: palestra Excelsior.

Miglior squadra: Verdello

Peggior squadra: Brusabasket

Queste sono le mie classifiche, e vi invito a commentarle o a scrivere le vostre. Ciao, ci si vede agli allenamenti.

P.S.: Invito tutti a dire chi vincerà il campionato provinciale under 14 tra Verdello, Excelsior, SBT Treviglio e Comark Bluorobica '96. SI ACCETTANO SCOMMESSE. CIAO

lasciato da Paolo Ravelli il 21 aprile 2009 alle 15:22

Ciao a tutti, sono d'accordo con il maratoneta sulla classifica che ha scritto.Secondo me il campionato lo vincerà il verdello come ho sempre sostenuto.Ciao ragazzi!

lasciato da Agazzi Mattia il 22 aprile 2009 alle 12:49

Secondo me il campionato lo vincono o la comark o il treviglio, il Verdello è forte ma se ha vinto solo di 2 punti con excelsior è dura

lasciato da Nicola Sorri il 22 aprile 2009 alle 19:34

Ciao a tutti. Secondo me, valutando gli incroci delle semifinali ,Verdello-Comark e Excelsior-Treviglio, la finale dovrebbe essere tra Verdello e Treviglio, anche perchè la Comark è formata tutta da '96. L'unica incognita è l'Excelsior, che può mettere in difficoltà chiunque con il suo pressing. Comunque secondo me il campionato lo vince il Treviglio.

Le semifinali e le finali si faranno a Mozzo il 25 e il 26 aprile. Ciao, ci si vede agli allenamenti.

Sviluppato da Ploneboard
Azioni sul documento

Ultime dai campi

Clusone - U14 47 - 69

Brembate Sopra - U19 Verde (94) 42 - 60

U19 Bianco (93/95) - Excelsior 57 - 59

Desenzanese - U14 65 - 38

MB Almé - UNDER 17 36 - 58

Pall. Costa Volpino - U19 Bianco 47 - 39

U19 Verde (94) - Virtus Isola

Wed 09/05/2012 20:15

Sebino Basket - UNDER 14 73 - 63