Pagelle la torre vs grassobio
Vai al livello superiore
Almeno nell'ultima giornata si torna alla vittoria!!!!!!!!Prestazione generalmente buona contro una squadra a cui comunque mancava il più forte. Passiamo alle pagelle:
ARBITRO:
Frigeni:voto 7. 1000 volte meglio del solito. buon arbitraggio senza fischi a caso.Se fosse sempre cosi.........................
GIOCATORI:
MARATONETA:voto 7.Nelle ultime partite mi sembra un po calato, soprattutto nella fase offensiva, comunque si fa sentire lo stesso a rimbalzo.
PORTIERE MANCATO:voto 8.Bella partita con buoni tagli e ottimi canestri!!!!!!!!!! MPV
SAMPEI:voto 7. buona partita anche per lui che fa sempre tutti i passaggi giusti e corre sempre
CASPER:voto 8.I suoi tiri da fuori sono quasi sempre precisi e vanno a segno!!!!!!!!! Inoltre difende bene per tutta la partita.
LUCILLA:voto 6+.Meglio del solito ma dovrebbe farsi sentire di più prendendo iniziative.
GRUMELLESE:voto 10 per il tifo che dalla panchina e 6 per la partita ( ma è perdonato perchè era appena tornato dalle vacanze)
REALIZZATORE:voto 6.Molto meglio del solito!!!!!!! Prende iniziative di tiro e fa sentire la sua presenza. BRAVO
SCIATORE(nicolò):voto 6. Anche lui meglio del solito.Si fa sentire in attacco e poco in difesa. Bravo comunque
BULDOZER(Luca):voto 7. Buona prestazione con 1 miglioramento in attacco ma deve ricordarsi di usare la tabella.
COACH:
TRAP e DEPORTATO:voto 8. Giusti i cambi e i richiami, mentre DEPORTATO si è fatto sentire - del solito dalla tribuna.BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO chi lo capisce??????????????????????
Lascio la parola ai miei compagni ed al coach.CIAO A TUTTI CI VEDIAMO AGLI ALLENAMENTI
Grazie mille per il voto che mi hai dato.Io ti darei un bel 7 1/2 perchè hai giocato una buona partita sia in fase offensiva che difensiva.L'unica cosa è che dovresti entrare un po' meno.Comunque uno dei migliori.BRAVO GEORGE CLOONEY!Ti sei dimenticato di mettere PICCININI.Io gli darei un 7 1/2 perchè anche lui ha fatto una buona partita.
ALLA PROSSIMA RAGAZZI!
é vero, si alla PICCI darei anche io 7 e mezzo per gli stessi motivi.Non abbiamo ancora sentito Marco che brontola sempre i miei voti!!!!!!!!!
Ciao a tutti raga, finalmente abbiamo vinto finendo bene il campionato. Grazie Mattia per il voto, e sono d'accordo con Paolo portiere mancato a dare 7 1/2 sia a te sia alla Picci. Ora scrivo le mie classifiche riguardo alla stagione appena conclusa.
Miglior partita: andata contro Seriana, vittoria 75-48 (oppure la vittoria 166-6 contro il Brusa al ritorno).
Peggior partita: ritorno contro il Calcinate, sconfitta 76-55.
Miglior palazzetto: PalaCBL di Costa Volpino (e ovviamente il palabocca).
Peggior palazzetto: palestra Excelsior.
Miglior squadra: Verdello
Peggior squadra: Brusabasket
Queste sono le mie classifiche, e vi invito a commentarle o a scrivere le vostre. Ciao, ci si vede agli allenamenti.
P.S.: Invito tutti a dire chi vincerà il campionato provinciale under 14 tra Verdello, Excelsior, SBT Treviglio e Comark Bluorobica '96. SI ACCETTANO SCOMMESSE. CIAO
Ciao a tutti, sono d'accordo con il maratoneta sulla classifica che ha scritto.Secondo me il campionato lo vincerà il verdello come ho sempre sostenuto.Ciao ragazzi!
Secondo me il campionato lo vincono o la comark o il treviglio, il Verdello è forte ma se ha vinto solo di 2 punti con excelsior è dura
Ciao a tutti. Secondo me, valutando gli incroci delle semifinali ,Verdello-Comark e Excelsior-Treviglio, la finale dovrebbe essere tra Verdello e Treviglio, anche perchè la Comark è formata tutta da '96. L'unica incognita è l'Excelsior, che può mettere in difficoltà chiunque con il suo pressing. Comunque secondo me il campionato lo vince il Treviglio.
Le semifinali e le finali si faranno a Mozzo il 25 e il 26 aprile. Ciao, ci si vede agli allenamenti.