Stagione 2009-2010
Vai al livello superiore
Ciao ragazzi,
so che molti di voi sono ancora in vacanza... infatti siamo solo all' 11 di agosto, ma consiglio a tutti di iniziare a scaldare i motori x la nuova stagione sportiva.
Sperando che si aggreghino al gruppo vecchie conoscenza e nuovi innesti, da ognuno di noi si vorrà il massimo impegno ogni momento, sia in partita che in allenamento ma anche fuori dall'ambito sportivo.
Quest anno mi sento che è l'anno buono x fare qualcosa di bello... dobbiamo ricominciare dal 5° posto, raggiunto l'anno scorso, x costruire qualcosa di importante.
Buone vacanze a tutti
Ps: coach non è che quest anno potremmo introdurre uno schema nuovo?
No problem, ho già programmato i giochi per la prossima stagione,saranno almeno 4 per la uomo e dobbiamo capire i nostri 2 per la zona. Inoltre in difesa avremo la solita press e contro la uomo giocheremo, anche, con raddoppio sistematico sul fondo con rotazione difensiva.
Vedo che vi trovate per allenarvi, bene tenetevi pronti..... conto sututti voi.
CoachAlex
Dopo la riunione che è stata tenuta lunedì sera, mi sento molto gasato e sono pronto ad iniziare questa sfida
beh quest'anno la nostra squadra è una buonissima squadra con 2 nuovi giocatori (ottimi) secondo me possiamo avere delle belle soddisfazioni adesso chiaro che ci manca la preparazione ma sono fiducioso
ben tornato teo!