IIa DIV. UNA GRANDE VITTORIA
Finisce 80-69 a nostro favore l'incontro al vertice con Bagnatica; una partita caratterizzata da tanta preoccupazione per l'infortunio subito da Larrea costretto all'intervento del 118 e poi dimesso nella notte. Una partita molto intensa, a tratti troppo maschia, che ha messo a dura prova la nostra formazione dando lustro ad una vittoria meritata che ci porta a +4 p.ti sulla seconda in classifica.
Primo quarto con entrambe le squadre contratte, il risultato è un 15 a 13 per gli avversari. Nel secondo quarto con una maggior pressione difensiva si riesce a prendere un buon margine arrivando all'intervallo sul 38 - 29 a nostro favore.
Alla ripresa del gioco si riparte subito forti portandoci anche sul +15. Qualche amnesia difensiva e un attacco sterile permette però agli avversari di rientrare in partita a dieci minuti dal termine. Con molta pazienza i nostri ragazzi si rimettono a macinare gioco in attacco e ad impedire facili conclusioni agli avversari che si devono arrendere al +11 finale.
Grande dimostrazione di carattere da parte di tutti i ragazzi. Malgrado la partita era in favore fisicamente agli avversari hanno lottato su tutti i palloni sotto canestro rimanendo concentrati dall'inizio alla fine.
Un ringraziamento anche a tutto il publico accorso a farci il tifo. Ci auguriamo di veder sempre più spesso la palestra piena di persone entusiasmate a veder giocare a pallacanestro.
Infine, un augurio di pronta guarigione a Pepe, contiamo di recuperarlo al più presto in previsione dei playoff.
Ricordiamo il prossimo appuntamento ancora in casa, venerdì 3 aprile contro Ranica.
PARZIALI:
13-15, 25-14, 14-18, 28-22.


Elogio alla Determinazione