Uncategorized

Ricomincia l’avventura UNDER 15

Tutti gli sforzi fatti per avere un gruppo completo di 2002-2003 quest’anno non hanno ancora dato  frutti. I nuovi arrivi si sono integrati alla grande ma alcuni infortuni e un paio di addii hanno portato la squadra ad essere proprio al numero minino e questo si riperquoterà su tutta la stagione se non arriveranno dei rinforzi.

Il primo impegno di campionato ci vede affrontare la forte compagine del Gorle, in questo frangente potremo valutare se c’è stato un miglioramento rispetto lo scorso anno grazie ai nuovi innesti, certamente l’assenza di Cogliati Giacomo si farà sentire sotto canestro visto che è uno dei 2 lunghi a disposizione di CoachAlex e che sarà fuori gioco per ancora un paio di mesi. Il tutto, sotto canestro, sarà sulle spalle di Meta Xheni e Sala Matteo mentre la regia sarà gestita dal collaudato Coggi Gabriele e dal nuovo arrivato Preda Daniele. Sulle ali Gritti Alessandro, Mauriello Michele, Bertulessi Fabio e Cabrera Geoff completano i ragazzi a disposizione.

Una dura stagione alle porte che non demoralizza anzi sprona a ricercare sempre il miglioramento che possa portarci ad essere un gruppo competitivo contro un sempre maggior numero di squadre della nostra provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *