Uncategorized

Weekend al 50% per le giovanili U13 e U14

PALOSCO VINCE CON MERITO.  Palosco vs Boça Basket ’89 U14 69-35

Palosco è sempre in controllo e vince meritatamente la gara contro una mai doma Boccaleone che combatte dall’inizio alla fine.
Nel primo quarto, però, Palosco sfrutta bene la propria maggior fisicità trovando preziosi punti in area che valgono il + 10. Nei quarti centrali Boccaleone gioca al proprio massimo senza sfigurare. Le energie vengono meno nell’ultimo periodo, con Palosco che allunga definitivamente.

Boça Basket ’89 Under 13 vs U.S.V.S 48-24

Una partita da prendere con le molle contro una squadra che si era già incontrato nella fase di qualificazione e che aveva dato del filo da torcere. Partenza nel migliore dei modi del quintetto iniziale che riesce a chiudere la prima frazione sul 15-4. Meno brillanti nel secondo quarto i ragazzi del Boça lasciano 3 punti del vantaggio acquisito e a metà gara si andava al riposo lungo sul 20-12. La tiratina di orecchi di coach Pistarà dava uno scossone e alla ripartenza dell’incontro i ragazzi del Boça con una pressione asfissiante recuperavano diverse palle andando poi a realizzare i punti che ridavano un tranquillo vantaggio anche perchè la squadra di casa giocava un buon basket e produceva 22 punti contro i 4 della U.S.V.S.. Ultimo quarto dove si dava spazio a chi aveva giocato non molto e le squadre si riallineavano nei valori e con 6-8 dell’ultimo quarto la partita finiva sul 48-24. Primo posto in classifica che regge dunque e si cercherà di non lasciare facilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *