Che palle…il coach questa settimana, nell’unico allenamento a disposizione, ci ha rimproverato per la nostra difesa contro i Fly Gabbay. Non ha ancora capito che il nostro problema è l’attacco! 30 miseri punti in una partita nemmeno una squadra minibasket segna cosi poco…
In ogni caso oggi proviamo a difendere forte, almeno il coach è contento…
Uff..questo non sbaglia un canestro! Il coach mi guarda ma più di questo cosa posso fare! Gli metto la mano in faccia, lo spingo, ho pure fatto fallo ma segna un ciuffo dopo l’altro! Segnano tutti…anche stasera finisce male, me lo sento. Io e i miei compagni pensavamo fosse una partita facile con la Pall. Bergamo. Alla fine sono 4 pensionati che giocano per tenersi in forma, ma non hanno ancora sbagliato un canestro…uno che sia uno! Come l’ultima volta siamo sotto di 10 a metà partita.
Ok, speriamo finisca in fretta e poi sotto la doccia…
Stiamo correndo come dei matti, difendiamo forte ma ancora sono sopra di dieci e siamo già a metà del terzo quarto….
Grande!!! Con questa tripla siamo a -6, possiamo farcela…
“Ragazzi manca un solo quarto, li abbiamo presi! Abo continua a spingere la palla, non riescono a starci dietro, corriamo ragazzi, corriamo!!“
Siiii…3 punti!…ancora!…e vai siamo a 5!!! Cinque triple segnate questo quarto e ormai siamo a +10…2 minuti ed è finita!!!
Quasi finita, questi vecchietti non mollano, son tornati a meno quattro. Rallentiamo, gestiamola fino alla fine…
La squadra avversaria ha chiamato minuto ma l’arbitro non gli vuole far fare la rimessa in attacco…ci è andata bene, ma in ogni caso non gli avremmo dato modo di far canestro, stasera la portiamo a casa, stasera la vinciamo noi!
Warning: Attempt to read property "post_status" on null in /home/boccaleo/public_html/wp-content/plugins/sportspress/includes/class-sp-event.php on line 16