Stagione 2024-2025
Per i nati negli anni 2010 -2011 e 2012 parteciperemo al campionato U14.
Se vuoi unirti al nostro gruppo chiama il numero 349 8454205 per avere informazioni dettagliate.
UNDER 13
Calendario U13 girone
Squadra formata da ragazzi e ragazze partecipera al campionato Under 13 Silver Promozionale della F.I.P. con alla loro guida coach
Dirigente Angioli Alessandro

- Nazionalità
Italia
- Squadra corrente
- BoçaBasket 89 DR4, BocaBasket 89 U13
BoçaBasket '89 U13 Silver Promo
Cuoricino Cardano - BoçaBasket 89 U13S Prom.
Palaval vs BoçABasket '89 36 - 43
Altra partita giocata bene dai nostri ragazzi, in sofferenza nei primi 2 quarti, riuscivano, al rientro del riposo lungo, a controllare meglio gli avversari e con maggiore determinazione, sebbene non riuscivano a finalizzare, non concedevano canestri nemmeno agli avversari. Diversa la situazione nell'ultimo quarto dove si trovava maggior precisione al tiro dando l'allungo che si protraeva fino al fischio finale.
Fionda Basket - BoçaBasket '89
Bella prova dei ragazzi che si impongono a Bagnolo Mella BS sulla squadra del Fionda Basket.
Seppure rimaneggiati con l'aiuto di 3 ragazzi degli aquilotti si è riusciti in una bella prova dove si è visto un miglioramento nel gioco di squadra e anche a livello difensivo. Anche la prossima partita contro Amico Basket di Carpenedolo sarà a ranghi ridotti ma i ragazzi proveranno a bissare il successo avuto nell'andata. Forza Boça.
BoçaBasket '89 - Palaval 20-50
Buona la prima parte della gara dove si è riusciti a tenere a distanza ravvicinata gli avversari e alla fine del primo tempo si andava negli spogliatoi sul 12-21 speranzosi per la seconda. Purtroppo al rientro in campo non si riusciva a dare la stessa intensità difensiva della prima fase e si sbagliavano diverse soluzioni facili sotto canestro provocando il divario di fine partita. Nel complesso un passo in avanti che lascia ben sperare per i prossimi impegni.
È arrivata la seconda vittoria.
Basket La Torre - BoçaBasket '89 24-34
Buona partita di ragazzi e ragazze che hanno affrontato l'ostica squadra del Basket La Torre, dopo una buona partenza si è riusciti a gestire la partita utilizzando le rotazioni e tutti hanno dato il loro contributo.
Buona la prima, si dice così quando tutto va bene.
Ragazzi e ragazze hanno messo in campo l'impegno che ha portato alla vittoria. Sempre sopra nel punteggio, ad esclusione del secondo quarto che ci ha visti soffrire con le rotazioni, nel complesso si son viste delle buone azioni che hanno confermato la buona partenza del primo tempo anche negli ultimi due quarti. Bravi ragazzi.